Ebbene si, proprio il 18 agosto 2014, esattamente un anno fa, completavamo l’installazione del nuovo mammografo Fujifilm “Amulet”, eseguendo al contempo la prima mammografia in digitale diretto con tomosintesi.

Esattamente 1 anno fa abbiamo eseguito la prima Mammografia con Tomosintesi 3D!Da allora siamo, in Puglia, la prima realtà totalmente privata con soli macchinari in “digitale diretto”

Posted by Diagnostica srl on Martedì 18 agosto 2015

 

Sono già passati 365 giorni da un doppio traguardo. Infatti con il nuovo mammografo digitale e il tavolo radiologico Villa “Apollo” è completato il passaggio dalla tecnica “digitale indiretto“, al digitale diretto su tutte le nostre apparecchiature radiologiche. (Avevamo già effettuato lo switch-off dalla tecnica analogica in favore del digitale indiretto negli scorsi anni, n.d.r.)


Dal Settembre 2014 siamo, in Puglia, la prima realtà totalmente privata con soli macchinari radiologici in “digitale diretto”. 
Nonostante i grandi passi in avanti già compiuti non ci siamo fermati, siamo anzi alla ricerca delle prossime innovazioni da integrare in Diagnostica srl.

D’altronde, “se c’è un modo di far meglio basta trovarlo”.