Immagini in alta qualità (fino a 20.000 fotogrammi al secondo) e tecnologie di ultima generazione per superare i limiti dell’ecografia!
Il centro medico Diagnostica srl è lieto di presentare il nuovo ecografo acquisito, Aixplorer MACH 30 di SuperSonic Imagine, un sistema ad ultrasuoni di fascia alta basato su una piattaforma di nuova generazione. Grazie a 10 anni di studi clinici validati in tutto il mondo, questo ecografo rappresenta una svolta tecnologica e clinica nel campo dell’ecografia, consentendo una valutazione multiparametrica sempre più affidabile.
Ancora una volta l’impegno tecnico ed economico profuso è importante, ma ne siamo certi: l’innovazione non ha compromessi!
– Dott. Vittorio Catalano
Medico Chirurgo, Specialista in Radiodiagnostica
Direttore Sanitario
Aixplorer MACH 30 offre un’eccezionale flessibilità, con sonde innovative e un motore di nuova generazione che migliora complessivamente le capacità diagnostiche. Inoltre, è l’unico sistema in grado di acquisire immagini anatomiche più velocemente, fino a 20.000 frames al secondo, garantendo una maggiore precisione e affidabilità nella diagnosi.
Il sistema Aixplorer vanta alta qualità nelle immagini ecografiche, moduli ecocolordoppler ed elastosonografia, oltre che decine di tecnologie proprietarie brevettate che aumentano la confidenza diagnostica. Grazie alla sua evoluzione tecnologica, l’ecografia diventa un esame multiparametrico sempre più completo, consentendo di valutare la fibrosi e la vascolarizzazione di organi e lesioni con metodiche non invasive.
Applicazioni multidisciplinari
Le pubblicazioni scientifiche riguardo Aixplorer sono numerose e multidisciplinari, molte di queste sono focalizzate sullo studio elastosonografico di numerosi distretti corporei ed organi, come mammella, fegato, apparato muscolo-tendineo, prostata ed applicazioni pediatriche ed ostetrico/ginecologiche.
Efficacia comprovata
Più di 160 pubblicazioni “peer-reviewed” mostrano quanto la tecnologia Shear Wave implementata da Supersonic Imagine sia uno strumento diagnostico affidabile ed eccezionale per la valutazione non invasiva della fibrosi epatica in pazienti con epatopatia cronica.
Con oltre 500 studi clinici validati, Aixplorer MACH 30 rappresenta un nuovo standard per l’imaging ecografico, offrendo ai medici una esperienza più affidabile ed efficace nella diagnosi. Il centro medico Diagnostica srl è orgoglioso di offrire questo ecografo di ultima generazione ai propri pazienti, garantendo una diagnosi sempre più accurata e tempestiva.
* Non trovi il tuo esame? Scrivici su Whatsapp