Attenzione

I curricula valutati saranno esclusivamente quelli inviati mediante l’apposito modulo di contatto presente in questa pagina, non accettiamo curricula cartacei o su altri supporti differenti. Rispettiamo l’ambiente e organizziamo al meglio i curricula ricevuti.

Avviso

Se hai già compilato il modulo una prima volta ti invitiamo a NON compilarlo nuovamente, a meno che il tuo Curriculum non abbia subito significativi cambiamenti.

Attualmente tutte le posizioni lavorative sono occupate, ti invitiamo a compilare comunque il modulo sottostante (in cui è anche possibile allegare il tuo curriculum vitae in formato europeo) e terremo in considerazione la tua candidatura libera, anche in previsione futura.

Le nostre offerte di lavoro sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, consideriamo tuttavia anche le candidature di giovani senza esperienza pregressa, capaci e coraggiosi, che vogliano confrontarsi con l’ambiente sanitario, sviluppare professionalità, apprendere nuove competenze, aggiungendo valore e qualità ai servizi che quotidianamente rendiamo alla cittadinanza.

Le figure professionali che cerchiamo sono:

  • Tecnici di radiologia;
  • Medici specialisti;
  • Addetti/e al servizio di segreteria;

Elementi che prediligiamo:

  1. Capacità di instaurare relazioni sociali;
  2. Motivazione e attitudine alla collaborazione sul luogo di lavoro;
  3. Certificazione ECDL e/o Lingua Inglese;

Tutti i campi del modulo a fianco sono da compilare. Terremo in considerazione la tua candidatura spontanea anche qualora non dovessi ricevere nostre risposte.

Qualora il tuo Curriculum Vitae dovesse subire sostanziali modifiche potrai sottoporre nuovamente lo stesso alla nostra attenzione tramite il medesimo modulo.